Spettacolo Charlie Hunnam: «Ho ferito la mia compagna»

CoverMedia

30.1.2020 - 16:36

STX Films Presentation at Cinemacon 2019 held at The Colosseum at Caesars Palace

Featuring: Charlie Hunnam
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: DJDM/WENN.com
STX Films Presentation at Cinemacon 2019 held at The Colosseum at Caesars Palace Featuring: Charlie Hunnam Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 03 Apr 2019 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

L'attore si scusa per aver dichiarato: «Il matrimonio? Mi lascia del tutto indifferente»

Charlie Hunnam è pentito dell’infelice frase pronunciata sull’eventualità di convolare a nozze con la compagna di lungo corso Morgana McNelis.

In una precedente intervista, l’attore aveva dichiarato come l’idea di sposarsi lo lasciasse «del tutto indifferente»: un’uscita che ha ferito i sentimenti della partner.

«Per lei non è lo stesso. Lei vorrebbe sposarsi. Lo farei soltanto perché importa a lei, ma io non nutro nessun tipo di sentimento romantico verso il matrimonio», aveva detto Hunnam.

Parlando con TooFab, l’attore è corso ai ripari precisando: «È stata una cosa stupida che non avrei dovuto dire. A volte dipende dal tono dell’intervista... quell'intervista era scherzosa... ma all'improvviso mi sono ritrovato a scherzare su una cosa seria quando mi è stato chiesto il mio parere sul matrimonio. Ho semplicemente detto qualcosa che non riflette affatto i miei veri pensieri»

«È come quando sei con i tuoi amici, a volte non pensi al modo in cui ti esprimi, non articoli dettagliatamente la tua opinione».

«Devo dire che ha ferito molto i sentimenti della mia ragazza. Mi sono davvero pentito di averlo detto, perché in realtà non lo intendevo affatto. È stata soltanto una frase a caldo», ha aggiunto Charlie. «La verità è che mi considero già sposato. Sto con la mia compagna da 14 anni... Suppongo che stavo cercando di dire che non credo all’ufficialità della cosa (…) Mi dispiace davvero averlo detto, ma trascorrendo 12 ore al giorno per tre giorni facendo interviste dirette, può capitare di dire una ca****. Soprattutto per uno come me, che non è così furbo».

Tornare alla home page

CoverMedia