Spettacolo Charlie Hunnam: malattie e infezioni sul set di «Shantaram»

CoverMedia

17.1.2020 - 13:09

STX Films Presentation at Cinemacon 2019 held at The Colosseum at Caesars Palace

Featuring: Charlie Hunnam
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: DJDM/WENN.com
STX Films Presentation at Cinemacon 2019 held at The Colosseum at Caesars Palace Featuring: Charlie Hunnam Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 03 Apr 2019 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

In India l’attore ha dovuto combattere contro la febbre dengue e una serie di brutte infezioni.

Charlie Hunnam è il protagonista di «Shantaram», adattamento televisivo di Apple Tv dell’omonimo romanzo di Gregory David Roberts.

Tra un ciak e un altro il 39enne ha dovuto fronteggiare diversi problemi in India, dove la storia è stata girata e ambientata.

«Ho avuto una serie di problemi di salute molto significativi e mano a mano che si andava avanti mi sembravano una serie di tentativi di omicidio», ha dichiarato l’attore al The Tonight Show con Jimmy Fallon.

«Ho avuto un’infezione polmonare che si è trasformata in infezione sinusale. Poi ho avuto la congiuntivite ad entrambi gli occhi, un’infezione all’orecchio, mal di gola, un’infezione batterica intestinale. Per finire sono stato morso da una zanzara e ho contratto la febbre dengue», ha raccontato.

Tutti questi imprevisti hanno lasciato senza parole Hunnam: «Sono orgoglioso della mia impeccabile igiene personale. Ma forse sono troppo pulito e il mio sistema immunitario è troppo delicato».

Prima delle riprese di «Shantaram» Charlie ha dovuto affrontare un’altra strana emergenza: durante una rilassante gita in campeggio ha calpestato inconsapevolmente un nido di vespe ed è stato poi inseguito dallo sciame attraverso i boschi.

«Non vedevo l’ora di dire addio al 2019, è stato un anno molto strano», ha sottolineato.

Tornare alla home page