SpettacoloCharlie Hunnam: malattie e infezioni sul set di «Shantaram»
CoverMedia
17.1.2020 - 13:09
In India l’attore ha dovuto combattere contro la febbre dengue e una serie di brutte infezioni.
Charlie Hunnam è il protagonista di «Shantaram», adattamento televisivo di Apple Tv dell’omonimo romanzo di Gregory David Roberts.
Tra un ciak e un altro il 39enne ha dovuto fronteggiare diversi problemi in India, dove la storia è stata girata e ambientata.
«Ho avuto una serie di problemi di salute molto significativi e mano a mano che si andava avanti mi sembravano una serie di tentativi di omicidio», ha dichiarato l’attore al The Tonight Show con Jimmy Fallon.
«Ho avuto un’infezione polmonare che si è trasformata in infezione sinusale. Poi ho avuto la congiuntivite ad entrambi gli occhi, un’infezione all’orecchio, mal di gola, un’infezione batterica intestinale. Per finire sono stato morso da una zanzara e ho contratto la febbre dengue», ha raccontato.
Tutti questi imprevisti hanno lasciato senza parole Hunnam: «Sono orgoglioso della mia impeccabile igiene personale. Ma forse sono troppo pulito e il mio sistema immunitario è troppo delicato».
Prima delle riprese di «Shantaram» Charlie ha dovuto affrontare un’altra strana emergenza: durante una rilassante gita in campeggio ha calpestato inconsapevolmente un nido di vespe ed è stato poi inseguito dallo sciame attraverso i boschi.
«Non vedevo l’ora di dire addio al 2019, è stato un anno molto strano», ha sottolineato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022