Spettacolo Charlie Puth “stringe la mano” a Justin Bieber dopo gli insulti sul palco

CoverMedia

11.11.2017 - 09:40

Covermedia

Charlie Puth e Justin Bieber non hanno litigato.

Charlie Puth è ancora in buoni rapporti con Justin Bieber dopo averlo criticato durante un concerto. È accaduto lo scorso anno durante la tappa a Dallas, dove l’artista venticinquenne ha letteralmente mandato a quel paese il collega.

Durante l’esibizione di We don’t talk anymore - la canzone che Charlie ha cantato in duetto con Selena Gomez assente al momento del live - Puth ha criticato Justin. Una lieve critica che ha infastidito tutte le fan Beliebers, che hanno subito sollevato una polemica sui social network.

L’artista inglese ha poi precisato su Twitter di aver detto quelle parole in modo scherzoso ma nel giro di pochi minuti ha cancellato il tweet lasciando ancora più sospetti.

Qual è stato il motivo di tale comportamento? A quanto pare c'entra Selena, di cui Charlie è molto amico. A Bizzarre Life, il programma di Don Wotton, il giovane ha spiegato di tenere molto all’ex star Disney e in passato non ha gradito il tira e molla tra la ragazza e Bieber

Ad oggi però non c'è nessun tipo di problema tra Charlie e Justin, come sottolineato da Puth.

<> ha fatto sapere Puth che, come si evince dalle ultime dichiarazioni, stima molto Selena. Quest’ultima, dopo aver chiuso la sua relazione con The Weeknd, sembra molto contenta accanto al ritrovato Justin Bieber. Stando a quanto ribadiscono i media americana, infatti, i Jelena sono tornati di nuovo insieme. Sarà la volta giusta?

Tornare alla home page

CoverMedia