Charlie’s Angels: il personaggio di Kristen Stewart è gay

CoverMedia

17.11.2019 - 09:35

76th Venice Film Festival, Italy - 'Seaberg' - Photocall Featuring: Kristen Stewart Where: Venice, Italy When: 30 Aug 2019 Credit: KIKA/WENN.com **Only available for publication in UK, Germany, Austria, Switzerland, USA**
Source: KIKA/WENN.com

La regista Elizabeth Banks ammette: «È stata lei a chiedermelo».

Il personaggio interpretato da Kristen Stewart in «Charlie’s Angels» è gay. Ad anticipare l’indiscrezione è stata Elizabeth Banks, regista del reboot del cult del 1990.

La cineasta ha deciso di introdurre nel film un personaggio gay, dopo una conversazione con la star di Twilight, omosessuale anche nella vita reale.

«Il personaggio di Kristen è sicuramente gay - ha dichiarato la Banks a Pride Source -. È stata lei a suggerirmelo, voleva essere lesbica nel film e io ho detto: “Perché no?”».

«Ho fatto in modo di dare spazio a un momento in cui si capirà da cosa sia attratta. E il pubblico verrà invitato a fare delle ipotesi. Lei ama essere aperta su questo argomento. Volevo che interpretasse un personaggio, facendolo completamente suo».

Il film, con protagoniste anche Ella Balinska e Naomi Scott, è già nelle sale americane, mentre l’uscita italiana è in programma il 9 gennaio.

Tornare alla home page

CoverMedia