SpettacoloCharlie’s Angels: il personaggio di Kristen Stewart è gay
CoverMedia
17.11.2019 - 09:35
La regista Elizabeth Banks ammette: «È stata lei a chiedermelo».
Il personaggio interpretato da Kristen Stewart in «Charlie’s Angels» è gay. Ad anticipare l’indiscrezione è stata Elizabeth Banks, regista del reboot del cult del 1990.
La cineasta ha deciso di introdurre nel film un personaggio gay, dopo una conversazione con la star di Twilight, omosessuale anche nella vita reale.
«Il personaggio di Kristen è sicuramente gay - ha dichiarato la Banks a Pride Source -. È stata lei a suggerirmelo, voleva essere lesbica nel film e io ho detto: “Perché no?”».
«Ho fatto in modo di dare spazio a un momento in cui si capirà da cosa sia attratta. E il pubblico verrà invitato a fare delle ipotesi. Lei ama essere aperta su questo argomento. Volevo che interpretasse un personaggio, facendolo completamente suo».
Il film, con protagoniste anche Ella Balinska e Naomi Scott, è già nelle sale americane, mentre l’uscita italiana è in programma il 9 gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022