SpettacoloCharlie Sheen: è di nuovo guerra con l’ex moglie per gli alimenti
CoverMedia
6.9.2019 - 11:13
Denis Richards vuole che l’ex protagonista di Due Uomini e Mezzo le corrisponda 500mila dollari (452mila euro) di arretrati.
Riparte la battaglia legale tra Charlie Sheen e l’ex moglie Denis Richards.
L’oggetto del contendere è sempre il mantenimento per i figli: l’ex Bond girl, ora nel cast del reality The Real Housewives of Beverly Hills, ha accusato l’attore di doverle circa 500mila dollari (452mila euro), minacciando di ricorrere nuovamente alle vie giudiziarie.
Come riportato dai documenti legali, ottenuti dal The Blast, Denis ha chiesto a un giudice di ordinare a Charlie di corrisponderle la cifra per gli alimenti delle loro due figlie, Lola e Sam.
«Ha sperperato oltre 24.000.000 di dollari dalla vendita dei suoi interessi di Due Uomini e Mezzo per pagare i debiti e per finanziare il suo stravagante stile di vita alle spese del supporto per le sue figlie», si legge. «Nella frazione di tempo che va dal nostro ultimo accordo, nel 2016, lui non ha pagato 450mila dollari in alimenti, spendendo al contempo oltre 600mila dollari in asset per i membri adulti della sua famiglia e convertendo migliaia di dollari in cash per uso personale».
Charlie non risponderà alle minacce dell’ex moglie, convinto che, qualora il caso dovesse finire in tribunale, ne uscirebbe vittorioso.
«Si sta comportando come una codarda, ma la verità verrà a galla», ha dichiarato Sheen.
Denis sostiene di aver bisogno del sostegno di Sheen, poiché le sue spese mensili sono il doppio rispetto al suo salario da attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022