Charlie Sheen: è di nuovo guerra con l’ex moglie per gli alimenti

CoverMedia

6.9.2019 - 11:13

Angel Awards 2018 at Project Angel Food on August 18, 2018 in Los Angeles, CA Featuring: Charlie Sheen Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Aug 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Denis Richards vuole che l’ex protagonista di Due Uomini e Mezzo le corrisponda 500mila dollari (452mila euro) di arretrati.

Riparte la battaglia legale tra Charlie Sheen e l’ex moglie Denis Richards.

L’oggetto del contendere è sempre il mantenimento per i figli: l’ex Bond girl, ora nel cast del reality The Real Housewives of Beverly Hills, ha accusato l’attore di doverle circa 500mila dollari (452mila euro), minacciando di ricorrere nuovamente alle vie giudiziarie.

Come riportato dai documenti legali, ottenuti dal The Blast, Denis ha chiesto a un giudice di ordinare a Charlie di corrisponderle la cifra per gli alimenti delle loro due figlie, Lola e Sam.

«Ha sperperato oltre 24.000.000 di dollari dalla vendita dei suoi interessi di Due Uomini e Mezzo per pagare i debiti e per finanziare il suo stravagante stile di vita alle spese del supporto per le sue figlie», si legge. «Nella frazione di tempo che va dal nostro ultimo accordo, nel 2016, lui non ha pagato 450mila dollari in alimenti, spendendo al contempo oltre 600mila dollari in asset per i membri adulti della sua famiglia e convertendo migliaia di dollari in cash per uso personale».

Charlie non risponderà alle minacce dell’ex moglie, convinto che, qualora il caso dovesse finire in tribunale, ne uscirebbe vittorioso.

«Si sta comportando come una codarda, ma la verità verrà a galla», ha dichiarato Sheen.

Denis sostiene di aver bisogno del sostegno di Sheen, poiché le sue spese mensili sono il doppio rispetto al suo salario da attrice.

Tornare alla home page

CoverMedia