Brooke Mueller ha avuto una ricaduta A Charlie Sheen la piena custodia dei figli se l'ex moglie non supererà il test antidroga

Covermedia

25.1.2024 - 13:01

Charlie Sheen
Charlie Sheen

Se l'ex moglie Brooke Mueller non supererà il test antidroga, sarà il comico a gestire in toto la vita dei due figli.

25.1.2024 - 13:01

Charlie Sheen otterrà la custodia completa dei gemelli se l'ex moglie Brooke Mueller non supera il test antidroga. La star di «Due uomini e mezzo» ha chiesto un nuovo accordo per la custodia in un documento d’emergenza, come riporta Fox News Digital.

Charlie e Brooke hanno divorziato nel 2011: al momento condividono la custodia congiunta dei loro ragazzi di 14 anni, Max e Bob, ma attualmente i ragazzi vivono principalmente con Charlie.

Nei documenti del tribunale si legge che Brooke ha avuto una ricaduta con gli stupefacenti nel giugno o luglio 2023. Per questo dovrà sottoporsi al test ogni volta che il suo ufficiale di sorveglianza lo richiede, entro 24 ore da una richiesta scritta di Sheen o del suo avvocato, e comunque, almeno una volta alla settimana.

Charlie può richiedere che lei faccia test antidroga e per alcolici fino a quando i loro «figli non raggiungono la maggiore età o si diplomano», a seconda di quale dei due eventi si verifichi più tardi.

Anche Charlie ha lottato contro la dipendenza

Charlie ha lottato pubblicamente contro la dipendenza, ma è sobrio da sei anni.

Di recente ha raccontato a People di essere un «papà single». «Per lo più ho cresciuto i miei ragazzi di 14 anni. La loro mamma sta cercando di risolvere alcuni problemi, quindi non è molto presente in questo momento».

Dei suoi ragazzi ha detto: «Sono molto forti, molto intelligenti e molto divertenti».

Covermedia