SpettacoloCharlie Sheen lancia la sua linea di sigarette elettroniche per marijuana
CoverMedia
28.3.2019 - 16:34
Sheenius sarà lanciata il 2 aprile 19 e avrà un prezzo compreso tra 55 e 65 euro.
Charlie Sheen ha annunciato il lancio della sua linea sigarette elettroniche per marijuana Sheenius.
La star di «Due uomini e mezzo», che a gennaio 2019 ha celebrato un anno di sobrietà dalla tossicodipendenza, ha rivelato che l’idea di realizzare i vaporizzatori è nata dai suoi attuali soci in affari.
«I miei soci, nonché coltivatori di marijuana, mi avevano detto come il mio nome fosse ideale per le sigarette elettroniche. Un’idea geniale, e io non ci avevo mai pensato», ha dichiarato Charlie Sheen a DailyMailTV.
Tra i business partner della Sheenius anche Oz: «Sono nel settore da un po’ ma ho finito per incontrare Charlie in modo molto casuale attraverso un amico comune».
Charlie ha inoltre evidenziato i potenziali benefici medici del prodotto.
«Un sacco di persone che combattono diverse forme di cancro e alcuni tipi di epilessia fanno affidamento sui vapo per i loro bisogni medicinali, aiuta a combattere inedia, insonnia e astenia - riflette la stella -. Voglio essere utile al prossimo».
La collezione comprenderà sei sapori, con nomi bizzarri tra cui MaliBlu Dream, Grandma's Perfume e Clown Mace.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022