Spettacolo Charlie Sheen: un film sull’11 settembre

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

(Cover) - IT Showbiz - Charlie Sheen sarà protagonista di un nuovo film sull’attentato alle Torri Gemelle.

La pellicola - in cui reciteranno anche Whoopi Goldberg, Gina Gershon, Luis Guzman e Jacqueline Bisset -, trarrà ispirazione da «Elevator», opera teatrale ideata da Patrick Carson e incentrata sui drammatici messaggi lasciati in segreteria dalle vittime del World Trade Center ai loro cari prima di morire.

Il personaggio di Charlie e la moglie, interpretata dalla Gershon, rimarranno intrappolati in un ascensore con Guzman nell’esatto momento dello schianto di uno dei due aerei.

Una dipendente (Whoopi Goldberg) tenterà disperatamente di salvarli.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a settembre, mentre è già disponibile online il primo trailer.

Si tratta del primo film per l’attore 51enne dopo l’intervista shock del novembre 2015, quando confessò al mondo aver contratto il virus dell’HIV.

L’ultimo set di Charlie risaliva al 2013, in occasione delle riprese di «Machete Kills».

In passato Sheen si è schierato a sostegno di una teoria del complotto sull’attentato del’11 settembre.

Secondo la star, infatti, il repentino «scioglimento» delle Torri non è da attribuire all’impatto dei due aerei, ma a quella che definì come una «demolizione controllata».

«Mi pare che la vera teoria della cospirazione sia credere che 19 dilettanti terroristi armati di taglierini abbiano dirottato quattro aerei e raggiunto il 75% dei loro obiettivi. Questo solleva un sacco di domande», dichiarava nel 2006.

Successivamente aggiunse: «Ho fatto tante ricerche, e non sono solo io a crederci. Ci sono persone molto più esperte di me a ritenere che sia così, studiosi, ingegneri, fisici e scienziati. Io ho dato un’occhiata alle loro ricerche e mi sono detto: “Sì, i conti non tornano”».

Cover Media

Tornare alla home page