Spettacolo Charlize Theron: bisex sul set

CoverMedia

1.12.2017 - 13:05

(Cover) - IT Showbiz - Uomo o donna non fa differenza per Charlize Theron quando si trova sul set cinematografico.

In una scena del nuovo film «Atomica Bionda» si vede l’attrice, nei panni della spia Lorraine Broughton, avere un rapporto sessuale con la co-star Sofia Boutella, di cui ammette di aver apprezzato la sensualità e le sue movenze da ballerina.

«Con Sofia è stato facile perché entrambe eravamo ballerine e queste scene vanno coreografate un po’ - ha dichiarato la Theron a Extra -. Altrimenti rischi di farle risultare stupide. Ci sono alcuni aspetti tecnici da rispettare; con lei è stato facile perché riusciva a pensarla come me, perché siamo entrambe ballerine. Abbiamo girato quella scena in circa 45 minuti. Con gli uomini invece è diverso, loro non sono ballerini e serve un po’ più di lavoro».

Alla domanda sulle sue preferenze sessuali durante le riprese, Charlize ha risposto: «Mi piace farlo con entrambi, sì! Girare una scena di sesso con degli uomini è diverso, ma mi piacciono entrambi».

Charlize si è allenata duramente per essere in perfetta forma fisica prima delle riprese del film, per cui era previsto un notevole sforzo fisico.

«Volevamo sempre alzare un po’ più la sbarra. Mi sono impegnata tantissimo perché volevo sentirmi autentica e dimostrare che, in quanto donna, sarei riuscita a farcela».

Durante un allenamento in vista del primo ciak, la Theron si è persino rotta un paio di denti, che le sono stati ricostruiti chirurgicamente.

«Mi sono sottoposta alle prime due operazioni prima che iniziassimo a girare il film. Una volta finite le riprese sono andata nuovamente sotto i ferri. Adesso ne manca soltanto una», ha concluso.

«Atomica Bionda» uscirà nelle sale italiane il 17 agosto.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia