Charlize Theron confermaLe riprese del sequel di «The Old Guard» inizieranno nel 2022
Covermedia
2.7.2021 - 15:40
Diretto da Gina Prince-Bythewood, il film è uscito su Netflix lo scorso luglio, arrivando tra i primi 10 più popolari del servizio streaming.
Covermedia
02.07.2021, 15:40
02.07.2021, 15:49
Covermedia
Le riprese del sequel di «The Old Guard» inizieranno all'inizio del 2022.
Nella pellicola Charlize Theron interpreta il leader di una squadra di mercenari immortali, impegnati in una missione vendicativa. Nel cast ci sono anche KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling e Chiwetel Ejiofor.
Il film, diretto da Gina Prince-Bythewood, è uscito su Netflix a luglio dello scorso anno, diventando uno dei 10 più popolari del servizio di streaming.
A confermare le riprese del sequel è stata proprio Charlize nell’intervista rilasciata a Marc Malkin di Variety.
L’attrice premio Oscar ha assicurato che la coppia gay interpretata da Kenzari e Marinelli tornerà sullo schermo: «Oh, sì! Ci saranno sicuramente».
Lo scorso agosto Greg Rucka, che ha scritto la sceneggiatura basata sul fumetto omonimo, si era detto disponibile ad un futuro ingaggio nel sequel: «Se decidono di farne un altro, ci sarò assolutamente!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia