SpettacoloCharlize Theron: conversazioni anti-razzismo con le figlie
CoverMedia
25.6.2020 - 13:14
La diva di «Atomica bionda» si apre sulle delicate questioni affrontate nel suo ruolo di mamma.
Charlize Theron ha affrontato temi delicati come il razzismo e l’ingiustizia della polizia con le sue due figlie, Jackson e August.
La star di «Mad Max» non ha potuto evitare di coinvolgere le bimbe, rispettivamente di 8 e 5 anni, nelle pesanti vicende di attualità tra cui le proteste Black Live Matters, scatenate dall’omicidio dell’afroamericano George Floyd per mano della polizia statunitense.
«Un piccolo pezzo della loro innocenza è stato portato via», dice la Theron nell’intervista con Entertainment Tonight. «Parlarne con onestà è stato tanto, tanto difficile, ma ho avuto bisogno di spiegare loro che esistono alcune cose davvero brutte nel nostro mondo, di cui devono essere a conoscenza».
L’attrice, cresciuta in Sudafrica durante l’apartheid, è convinta che solo attraverso un’onesta apertura la società potrà cambiare e migliorare.
«Non si tratta di una sola conversazione», continua la 44enne. «Sono tante conversazioni diverse e non smetteremo mai di parlare. Voglio che le mie figlie sappiano e sto dalla loro parte e che continuerò questa battaglia finché potrò».
Rivolgendosi a tutti i genitori di figli piccoli in questo periodo difficile, la Theron aggiunge: «Credo che sia importante per noi smettere di nasconderci e far finta che non stia succedendo nulla… Le mie bambine sanno che hanno un posto in questo mondo e che devono farsi valere ed essere forti ed orgogliose, e che questo è ciò che più conta ora come ora».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022