SpettacoloCharlize Theron e Helen Mirren tornano nel nuovo «Fast & Furious»
CoverMedia
9.7.2019 - 11:10
Le due attrici rivestiranno i panni di Cipher e Magdalene Shaw.
Charlize Theron e Hellen Mirren saranno protagoniste nel nuovo film della saga «Fast & Furious».
Le due bionde attrici, come confermato dalla star del franchise, Vin Diesel, torneranno a interpretare i personaggi di Cipher e Magdalene Shaw, già apparsi nell’ottavo capitolo del 2017.
Attualmente il nono capitolo della saga è in fase di produzione. Tra le new entry da segnalare anche l’ingresso di John Cena.
Nel condividere la notizia, Diesel ha dichiarato in un video: «Settimana 3, Fast 9. Qui sul set. Abbiamo il cast originale con noi, incluse le premio Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. E un paio di sorprese, tra cui John Cena che sono convinto brillerà in questo film».
Charlize, in una precedente intervista, si era detta dubbiosa sulla possibilità di essere nuovamente scritturata per il ruolo della cyber-terrorista Cipher, che ha interpretato in «Furious 8», film che ha fatto registrare un boom di incassi con 541.9 milioni di dollari (483.3 milioni di euro) al debutto nelle sale.
Il record è stato battuto dai recenti Avengers, «Infinity War» e «Endgame», ma se considerati gli otto film di Fast & Furious si sfiorano i 5 miliardi di dollari (4.5 miliardi di euro).
Per Helen si tratta della terza apparizione nel franchise, dopo aver interpretato la madre dei personaggi di Jason Statham e Luke Evans nello spin-off «Hobbs & Shaw», che arriverà nelle sale nel corso di questa estate.
Torneranno anche vecchie conoscenze della saga come Jordana Brewster, Ludacris, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Nathalie Emmanuel.
Fast 9 verrà diretto da Justin Lin e arriverà nelle sale nel maggio 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022