Spettacolo Charlize Theron felicemente single: «Intimorisco gli uomini»

CoverMedia

10.2.2020 - 11:10

The EE British Academy Film Awards (BAFTAs) 2020 held at the Royal Albert Hall - Arrivals

Featuring: Charlize Theron
Where: London, United Kingdom
When: 02 Feb 2020
Credit: Mario Mitsis/Cover Images
The EE British Academy Film Awards (BAFTAs) 2020 held at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Charlize Theron Where: London, United Kingdom When: 02 Feb 2020 Credit: Mario Mitsis/Cover Images
Source: Mario Mitsis/Cover Images

La star non sente il bisogno di avere un uomo accanto e rilancia: «Non ho più voglia di inibirmi»

Charlize Theron non ha paura di rimanere single. Attrice di successo e madre di due figli adottivi, la star di Hollywood è consapevole di esercitare un certo “timore” nell’universo maschile, alle cui regole la 42enne non ha alcuna voglia di sottostare.

«Nella maggior parte delle mie relazioni con gli uomini sono sempre stata supercosciente del fatto che il mio desiderio di vivere al massimo del mio potenziale venisse percepito da loro in qualche modo come una minaccia - ha dichiarato la star a Io Donna -. Quando avevo vent’anni sentivo il bisogno di modulare, di plasmare il mio temperamento a seconda della relazione. Cercavo di farmi più piccola, come se così fosse possibile rendere il rapporto più significativo. Col passare degli anni ho però capito che questo non funzionava per me e ora non voglio più inibirmi o bloccarmi, non porta a niente di buono. Un giorno incontrerò qualcuno che sarà elettrizzato all’idea di accettare quanto io gli possa offrire. Inoltre ho raggiunto un’età per cui non sento alcun desiderio di “sistemarmi”. La mia vita è così bella, così piena… Sono troppo felice per avere intorno uno che poi guasti tutto!».

Alla domanda se le porte del suo cuore siano definitivamente chiuse, Charlize ha risposto: «No, sono sempre aperta, ascolto, e mi piacerebbe incontrare qualcuno ma non sono più disposta ad accettare compromessi: dopotutto, ho 40 anni suonati! Ma finisco nei guai ogni volta che ne parlo, perché in realtà sono ben contenta di essere single, e non sento di dovere colmare vuoti esistenziali o affettivi. Rimango tuttavia aperta a qualche dritta…».

Tornare alla home page