SpettacoloCharlize Theron: grande emozione per il Career Achievement
CoverMedia
4.11.2019 - 16:34
L'attrice 44enne è stata onorata durante la cerimonia di premiazione a Los Angeles, dove ha ricevuto la statuetta dalle mani di Nicole Kidman.
Durante gli Hollywood Film Awards, Charlize Theron ha ricevuto il Career Achievement da Nicole Kidman.
Domenica sera, l'attrice 44enne è stata onorata durante la cerimonia di premiazione a Los Angeles, dove è stata riconosciuta per i suoi 25 anni nell'industria cinematografica. Compreso il suo ruolo da Oscar del 2003 nel film «Monster».
«Nicole Kidman mi ha appena assegnato un premio per qualcosa che, in tutta sincerità, non avrei mai pensato di ottenere. Dico la verità», ha dichiarato Charlize Theron a Hollywood Entertainment, a conclusione dell’evento.
«Penso che ogni attore brama sempre la longevità. Cerchiamo di rimanere in campo più a lungo possibile. Il fatto che sono stata in grado di farlo, a lungo, e alle mie condizioni, conta davvero molto per me. Posso guardare indietro e sentire che ho lasciato il segno».
Ricevere la statuetta dalle mani di Nicole, per Charlize è stato un grande valore aggiunto: «Lei, per me, è una tale icona e qualcuno che rispetto e ammiro».
Tra gli altri vincitori degli Hollywood Film Awards, Antonio Banderas, che ha vinto l'Hollywood Actor Award per il ruolo in «Dolor y gloria» di Pedro Almodovar, e Renee Zellweger, che ha ricevuto l'Hollywood Actress Award per la sua interpretazione di Judy Garland nel film biografico «Judy».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022