Spettacolo

Charlize Theron: grande emozione per il Career Achievement

CoverMedia

4.11.2019 - 16:34

23rd Annual Hollywood Film Awards 2019 held at the Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California. Featuring: Charlize Theron Where: Los Angeles, California, United States When: 03 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L'attrice 44enne è stata onorata durante la cerimonia di premiazione a Los Angeles, dove ha ricevuto la statuetta dalle mani di Nicole Kidman.

Durante gli Hollywood Film Awards, Charlize Theron ha ricevuto il Career Achievement da Nicole Kidman.

Domenica sera, l'attrice 44enne è stata onorata durante la cerimonia di premiazione a Los Angeles, dove è stata riconosciuta per i suoi 25 anni nell'industria cinematografica. Compreso il suo ruolo da Oscar del 2003 nel film «Monster».

«Nicole Kidman mi ha appena assegnato un premio per qualcosa che, in tutta sincerità, non avrei mai pensato di ottenere. Dico la verità», ha dichiarato Charlize Theron a Hollywood Entertainment, a conclusione dell’evento.

«Penso che ogni attore brama sempre la longevità. Cerchiamo di rimanere in campo più a lungo possibile. Il fatto che sono stata in grado di farlo, a lungo, e alle mie condizioni, conta davvero molto per me. Posso guardare indietro e sentire che ho lasciato il segno».

Ricevere la statuetta dalle mani di Nicole, per Charlize è stato un grande valore aggiunto: «Lei, per me, è una tale icona e qualcuno che rispetto e ammiro».

Tra gli altri vincitori degli Hollywood Film Awards, Antonio Banderas, che ha vinto l'Hollywood Actor Award per il ruolo in «Dolor y gloria» di Pedro Almodovar, e Renee Zellweger, che ha ricevuto l'Hollywood Actress Award per la sua interpretazione di Judy Garland nel film biografico «Judy».

Tornare alla home page

CoverMedia