Spettacolo Charlize Theron «mangia» marijuana

CoverMedia

8.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice ha trovato un rimedio all’insonnia: merito di sua madre Gerda.

Per dormire, Charlize Theron si affida al potere naturale della cannabis. La splendida star, ieri sera ospite di Jimmy Kimmel, ha condiviso con i fan i suoi grossi problemi di insonnia e il metodo in cui cerca di combatterli. E ad aiutarla è sua madre Gerda, anche lei spesso insonne.

«Ho dei pattern di sonno davvero terribili», ha ammesso l’Atomica Bionda. «(Sia io che mia madre, ndr) Prendiamo farmaci che ci aiutano a dormire, e da poco le dicevo: “Forse dovremmo provare qualcos’altro, qualcosa che ci faccia dormire bene”. E dopo qualche tempo mi fa: “Ho comprato dei biscotti (alla marijana, ndr) con mirtilli ricoperti di cioccolato, ma se vuoi qualcosa di più veloce ce ne sono anche altri, che li succhi e funzionano più in fretta”».

E pare che l’investimento della 65enne abbiamo colpito nel segno.

«Funziona davvero, è incredibile!», ha assicurato la Theron ridendo.

Nel frattempo la star è stata impegnata sul set del suo nuovo film «Gringo», alla cui premiere era presente anche sua madre. Nella pellicola interpreta il ruolo di una donna d’affari in procinto di lanciare un prodotto di bioingegneria proprio a base di marijuana.

Tornare alla home page

CoverMedia