SpettacoloCharlize Theron: «Mio figlio si sente donna»
CoverMedia
19.4.2019 - 13:10
Il piccolo Jackson ha chiesto alla madre di crescerlo al femminile.
Charlize Theron sta educando il figlio maggiore Jackson come se fosse una ragazza.
L’attrice premio Oscar aveva già destato curiosità lo scorso anno, dopo essere stata vista in giro con la piccola August, 3, e soprattutto con il bambino, 7 anni, con indosso un abitino tipicamente femminile.
Intervistata dal Daily Mail, la star ha confermato di utilizzare un approccio diverso con Jackson, che già a soli tre anni aveva confidato alla famosa madre di voler diventare donna.
«Sì, anche io pensavo fosse un maschio. O almeno fino a quando non mi ha guardato negli occhi quando aveva tre anni e mi ha detto: “Io non sono un maschio!”. Quindi ora ho due bellissime figlie e, come tanti altri genitori, voglio solamente che crescano bene e siano felici», ha dichiarato la Theron. «Sono nati così come sono e voglio che trovino la loro strada in questo mondo, crescendo ed essendo quello che vogliono essere e non spetta a me decidere. Il mio lavoro da genitore è celebrarli, amarli e assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere quello che vogliono essere. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità per i miei figli, per proteggerli».
Durante la promozione del film «Long Shot», l’attrice sudafricana aveva già confessato alla star di «Black Panther», Michael B. Jordan, di essere mamma di «due bellissime ragazze nere afro-americane», in occasione di un’intervista per la serie Actors on Actors per Variety.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022