Spettacolo Charlize Theron: «Mio figlio si sente donna»

CoverMedia

19.4.2019 - 13:10

CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards Inside Caesars Palace

Featuring: Charlize Theron
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards Inside Caesars Palace Featuring: Charlize Theron Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 04 Apr 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

Il piccolo Jackson ha chiesto alla madre di crescerlo al femminile.

Charlize Theron sta educando il figlio maggiore Jackson come se fosse una ragazza.

L’attrice premio Oscar aveva già destato curiosità lo scorso anno, dopo essere stata vista in giro con la piccola August, 3, e soprattutto con il bambino, 7 anni, con indosso un abitino tipicamente femminile.

Intervistata dal Daily Mail, la star ha confermato di utilizzare un approccio diverso con Jackson, che già a soli tre anni aveva confidato alla famosa madre di voler diventare donna.

«Sì, anche io pensavo fosse un maschio. O almeno fino a quando non mi ha guardato negli occhi quando aveva tre anni e mi ha detto: “Io non sono un maschio!”. Quindi ora ho due bellissime figlie e, come tanti altri genitori, voglio solamente che crescano bene e siano felici», ha dichiarato la Theron. «Sono nati così come sono e voglio che trovino la loro strada in questo mondo, crescendo ed essendo quello che vogliono essere e non spetta a me decidere. Il mio lavoro da genitore è celebrarli, amarli e assicurarmi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per essere quello che vogliono essere. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità per i miei figli, per proteggerli».

Durante la promozione del film «Long Shot», l’attrice sudafricana aveva già confessato alla star di «Black Panther», Michael B. Jordan, di essere mamma di «due bellissime ragazze nere afro-americane», in occasione di un’intervista per la serie Actors on Actors per Variety.

Tornare alla home page

CoverMedia