(Cover) - IT Showbiz - Charlize Theron ha smentito i rumor su una sua relazione con Gabriel Aubry, di cui si ra chiacchierato lo scorso giugno dopo che i due sono stati avvistati insieme al Santa Monica Pier, in California.
Di recente Charlize ha svelato di frequentare un «tipo molto cool», ma non ha voluto farne il nome: ora escluso che si tratti di Gabriel.
Durante una sua intervista allo show tv Watch What Happens Live, è stata interrogata sul gossip: «No, non lo conosco, l’avrò visto per tre secondi».
L’attrice, che in passato ha fatto coppia con Sean Penn, ha ammesso che preferirebbe non uscire con altri colleghi, in futuro: «Spero davvero di incontrare qualcuno fuori da questo fo**uto business». Charlize ha poi confessato di aver avuto, da giovane, incontri intimi con delle altre donne, ma poi ha capito che le «piacciono molto i maschi».
Alla Theron è poi stato domandato se sapesse qualcosa della presunta lite fra Dwayne Johnson e Vin Diesel sul set dell’ultimo episodio di «Fast and Furious», cui anche lei ha partecipato. L’attrice ha risposto di non esserne al corrente e ha ipotizzato che lo scontro sia arrivato dopo la fine delle riprese.
Cover Media
Tornare alla home page