Spettacolo Charlize Theron pensa ad un futuro nel wrestling

CoverMedia

17.7.2020 - 13:12

26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California.

Featuring: Charlize Theron
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California. Featuring: Charlize Theron Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

L’attrice ha lottato contro un professionista della WWE sul set del suo nuovo action «The Old Guard».

Charlize Theron si è creata una reputazione da vera action star, con i suoi ultimi film «Atomica Bionda» e «Mad Max: Fury Road». Ma nel suo impressionante curriculum, la diva ha aggiunto anche qualche altro skill con l’ultima pellicola «The Old Guard»: esperta di MMA e wrestling.

«Credo che se tu volessi, potresti fare carriera come stella della WWE in futuro», dice Kofi Kingston, celebre lottatore di wrestling ghanese, in una recente intervista per YouTube con la diva. «Sei riuscita ad imparare le mosse con così tanta naturalezza… Un giorno mi piacerebbe vederti sul ring con Becky Lynch, o che ne so, con Sasha Banks. O Bayley, o Charlotte Flair! Io credo che potresti farlo».

Theron, entusiasta del commento, ha prontamente ribattuto: «Wow, è un invito? Sì! Dimmi solo dove e quando!».

Riflettendo sull’attuale situazione sanitaria globale, l’attrice ha aggiunto: «So che è un periodo di crisi adesso, ma sarebbe meraviglioso. Mi romperanno il c**o! Quindi sarebbe un livello di alto intrattenimento per il pubblico, perché alla fine sono solo un’attrice. Però sarebbe davvero divertente!».

Tornare alla home page