SpettacoloCharlize Theron: pronta al sequel di «Mad Max: Fury Road»
CoverMedia
7.5.2018 - 17:36
L’attrice direbbe subito “sì” al seguito dell’action movie vincitore di ben 6 premi Oscar.
Charlize Theron non rinuncerebbe a calzare nuovamente i panni dell’Imperatrice Furiosa nel sequel di «Mad Max: Fury Road», film del 2015 diretto da George Miller.
«Se George mi chiamasse domani sarei disponibile al 100 percento», ha confessato la bionda 42enne al Time Out London. «Lavorare con lui è stato meraviglioso e ho amato il mio personaggio. Ho trascorso tanto tempo insieme a lei nel deserto e mi ci sono affezionata tanto. Sarebbe bello rivisitare quei luoghi, avendone l’occasione».
Nel frattempo, la superstar di Hollywood è stata impegnata con un progetto molto diverso, intitolato «Tully», insieme a Jason Reitman e Diablo Cody. Si tratta di una commedia drammatica in cui interpreta la parte di una madre esausta: per il ruolo alla Theron è stato richiesto di mettere su circa 20 chili.
«Le donne ingrassano anche più di quello, ogni volta che restano incinte, dunque non lo vedo come un problema», ha spiegato l’attrice. «Dovevo interpretare il ruolo di questa donna e volevo avvicinarmi a lei il più possibile. Non credo che quando un’attrice fa questo, ci si debba concentrare così tanto sulla questione».
La Theron già nel 2003 aveva dovuto mettere su una quindicina di chili – oltre che stravolgere completamente il suo aspetto fisico – per il film «Monster», al fianco di Christina Ricci.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022