Charlize Theron sulle nozze con Sean Penn: «Non volevo sposarlo»

CoverMedia

23.6.2020 - 16:33

92nd Academy Awards (Oscars) Nominees Luncheon held at the Ray Dolby Ballroom at the Hollywood & Highland in Los Angeles, California. Featuring: Charlize Theron Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Charlize Theron Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

L’attrice nega le speculazioni sulle presunte nozze con il collega durante la recente intervista rilasciata al The Howard Stern Show.

Charlize Theron e Sean Penn non erano prossimi alle nozze. Lo ribadisce con veemenza l’attrice di «Mad Max: Fury Road» durante la recente intervista rilasciata al The Howard Stern Show.

La coppia si è fidanzata nel 2013 per poi lasciarsi l’estate di due anni dopo. All’epoca fioccarono numerosi gossip sul presunto matrimonio, ora smentiti da Charlize.

«Cosa? Non è vero. Non stavo per sposare Sean. Sono tutte sciocchezze. Eravamo fidanzati, letteralmente l’unica cosa che facemmo, frequentarci… Era una relazione, certamente. Non vedevamo nessun altro, ma è durata appena un anno. Non siamo mai andati a vivere insieme. Non ho mai avuto intenzione di sposarlo. Non è vero niente», ha chiarito la Theron durante lo show.

«Non ho mai voluto sposarmi. Non è qualcosa che reputo importante… Avendo dei figli, non mi sono mai sentita sola».

Sebbene Charlize non disprezzi le relazioni romantiche, in questo momento fa fatica ad immaginarsi con un partner maschile.

«La mia vita in questo momento non lascia spazio a cose del genere», ha aggiunto la superstar.

«Mentre lo dico, non sento di volerla (una relazione romantica, ndr). Mi piace frequentare qualcuno, ma non credo potrei mai più vivere con qualcuno. Per essere sinceri, dovrebbe comprare la casa accanto a me. Non credo di poter gestire ancora certe situazioni, sono troppo vecchia per queste cose».

Tornare alla home page

CoverMedia