SpettacoloCharlize Theron sulle nozze con Sean Penn: «Non volevo sposarlo»
CoverMedia
23.6.2020 - 16:33
L’attrice nega le speculazioni sulle presunte nozze con il collega durante la recente intervista rilasciata al The Howard Stern Show.
Charlize Theron e Sean Penn non erano prossimi alle nozze. Lo ribadisce con veemenza l’attrice di «Mad Max: Fury Road» durante la recente intervista rilasciata al The Howard Stern Show.
La coppia si è fidanzata nel 2013 per poi lasciarsi l’estate di due anni dopo. All’epoca fioccarono numerosi gossip sul presunto matrimonio, ora smentiti da Charlize.
«Cosa? Non è vero. Non stavo per sposare Sean. Sono tutte sciocchezze. Eravamo fidanzati, letteralmente l’unica cosa che facemmo, frequentarci… Era una relazione, certamente. Non vedevamo nessun altro, ma è durata appena un anno. Non siamo mai andati a vivere insieme. Non ho mai avuto intenzione di sposarlo. Non è vero niente», ha chiarito la Theron durante lo show.
«Non ho mai voluto sposarmi. Non è qualcosa che reputo importante… Avendo dei figli, non mi sono mai sentita sola».
Sebbene Charlize non disprezzi le relazioni romantiche, in questo momento fa fatica ad immaginarsi con un partner maschile.
«La mia vita in questo momento non lascia spazio a cose del genere», ha aggiunto la superstar.
«Mentre lo dico, non sento di volerla (una relazione romantica, ndr). Mi piace frequentare qualcuno, ma non credo potrei mai più vivere con qualcuno. Per essere sinceri, dovrebbe comprare la casa accanto a me. Non credo di poter gestire ancora certe situazioni, sono troppo vecchia per queste cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022