Spettacolo Charlize Theron: tre interventi chirurgici alla mano

CoverMedia

16.10.2019 - 11:10

World premiere of 'The Addams Family' - Arrivals

Featuring: Charlize Theron
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Oct 2019
Credit: Faye Sadou/Cover Images
World premiere of 'The Addams Family' - Arrivals Featuring: Charlize Theron Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Oct 2019 Credit: Faye Sadou/Cover Images
Source: Faye Sadou/Cover Images

Per sistemare i legamenti del pollice, l’attrice ha subito diverse operazioni.

Charlize Theron ha rivelato alcuni dettagli sull’operazione alla mano subita in seguito all’incidente accorso sul set.

L’attrice si è sottoposta a tre diversi interventi chirurgici nel tentativo di sistemare la lesione al pollice della mano sinistra.

Durante la promozione dei film «Bombshell» e «La famiglia Addams», Charlize si era presentata ai giornalisti con un tutore alla mano spiegando di aver subito un infortunio durante una scena di combattimento in un film d'azione.

É però nel salotto del The Ellen DeGeneres Show, che la vincitrice dell'Oscar è andata più in dettaglio, rivelando che si è strappata il legamento dall'osso del pollice.

«Stavo girando un film a Londra... Stavo combattendo contro un ragazzo molto grosso e aveva un giubbotto corazzato addosso, e il mio pollice si era incastrato nel suo giubbotto. Lui a quel punto fece una mossa brusca e il pollice si è girato indietro. Mi sono inginocchiata e ho pianto come una bambina».

La Theron ha inoltre rivelato che lei e la sua co-protagonista di «Bombshell», Margot Robbie hanno delle cicatrici identiche sul collo.

«Entrambe abbiamo la stessa lesione sul collo. Stesso dottore, stesso disco (vertebrale)».

Tornare alla home page