SpettacoloCharlize Theron: tre interventi chirurgici alla mano
CoverMedia
16.10.2019 - 11:10
Per sistemare i legamenti del pollice, l’attrice ha subito diverse operazioni.
Charlize Theron ha rivelato alcuni dettagli sull’operazione alla mano subita in seguito all’incidente accorso sul set.
L’attrice si è sottoposta a tre diversi interventi chirurgici nel tentativo di sistemare la lesione al pollice della mano sinistra.
Durante la promozione dei film «Bombshell» e «La famiglia Addams», Charlize si era presentata ai giornalisti con un tutore alla mano spiegando di aver subito un infortunio durante una scena di combattimento in un film d'azione.
É però nel salotto del The Ellen DeGeneres Show, che la vincitrice dell'Oscar è andata più in dettaglio, rivelando che si è strappata il legamento dall'osso del pollice.
«Stavo girando un film a Londra... Stavo combattendo contro un ragazzo molto grosso e aveva un giubbotto corazzato addosso, e il mio pollice si era incastrato nel suo giubbotto. Lui a quel punto fece una mossa brusca e il pollice si è girato indietro. Mi sono inginocchiata e ho pianto come una bambina».
La Theron ha inoltre rivelato che lei e la sua co-protagonista di «Bombshell», Margot Robbie hanno delle cicatrici identiche sul collo.
«Entrambe abbiamo la stessa lesione sul collo. Stesso dottore, stesso disco (vertebrale)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022