SpettacoloCharlize Theron: una carriera «sempre» alla fine
CoverMedia
13.10.2018 - 13:11
L’attrice di «Atomica bionda» ha paura di non ricevere più proposte di lavoro.
Charlize Theron è tormentata dalle insicurezze. In particolare, quelle che riguardano la sua carriera.
«Penso sempre lo stesso quando inizio un lavoro nuovo: “Mi licenzieranno. Penseranno di me che sono un’attrice terribile. Questa è la fine. Questo è l’ultimo lavoro prima che scoprano che non valgo nulla”», ha dichiarato a Access Live.
La diva, premio Oscar nel 2003 per il film «Monster», parla anche della questione delle ineguaglianze nella retribuzione delle donne a Hollywood.
«Ho solo dovuto chiedere», ha spiegato la Theron, riferendosi alla richiesta di essere pagata lo stesso stipendio del collega Chris Hemsworth sul set di «Biancaneve e il cacciatore», nel 2012.
«Pensavo di mettermi in una situazione imbarazzante, pensavo di apparire irriconoscente… pensavo a tutte quelle cose che facciamo quando chiediamo scusa per quello che siamo o quello che crediamo di meritare… e alla fine ho solo chiesto e mi è stato detto: “Sì, certo, è quello che succederà”».
La star è anche un’accanita sostenitrice dei movimenti in favore dei diritti delle donne #MeToo e Time's Up.
«Non credo sia facile per le ragazze», ha aggiunto. «Semplicemente non lo è. Io guardo le mie due bellissime bambine e ho le preoccupazioni che hanno tutte le madri. Voglio che siano al sicuro e voglio che siano in grado di vivere la loro vita nel pieno delle loro potenzialità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Kiev sfoggia uno spettacolo di luci festive con le luminarie natalizie in attesa del nuovo anno. La capitale ucraina e' addobbata per le vacanze, nonostante la pandemia di Covid-19 in corso.
27.12.2021
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa
I ballerini di salsa si esibiscono al «Salsodromo» di Cali il giorno di Natale, per l'apertura della «Feria de Cali» (Fiera di Cali), mentre l'evento annuale ritorna nella citta' del sud-ovest della Colombia dopo essere stato cancellato lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus.
27.12.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Natale, a Kiev spettacolo di luci e colori
Colombia, a Cali grande spettacolo di colori con i ballerini di salsa