SpettacoloCharlotte Gainsbourg addio Parigi dopo la morte della sorella
CoverMedia
1.12.2017 - 14:25
L’attrice e cantante si è trasferita a New York per evitare i dolorosi ricordi legati alla sorella, suicida nel 2013.
Non è stato facile per Charlotte Gainsbourg superare la morte della sorellastra Katy Berry, la fotografa che si è suicidata nel suo appartamento quattro anni fa.
La figlia del cantautore francese Serge Gainsbourg e dell'attrice inglese Jane Birkin ha così motivato a Vulture la sua decisione di lasciare l’Europa e trovare rifugio negli Stati Uniti.
Charlotte ha ammesso che in Francia tutto le ricordava l’infanzia e il tempo trascorso con Kate alla quale era molto legata.
A New York, invece, tutto sembra più facile. E proprio nella Grande Mela, la Gainsbourg ha trovato ispirazione per creare le canzoni del nuovo album Rest.
Nei nuovi pezzi l’artista tratta temi personali, dalla perdita familiare al conflitto tra la sua timidezza e la sua contrapposta vita da personaggio pubblico.
Inoltre ha curato per la prima volta tutti i testi dei brani inediti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022