(Cover) - IT Television - Arrivano i primi aggiornamenti sull’atteso debutto di Che tempo che fa dopo il trasferimento da Rai3 a Rai1.
Secondo le indiscrezioni raccolte da TvBlog il popolare varietà condotto da Fabio Fazio accoglierà come primo ospite niente meno che Bono, il leader degli U2.
Non è la prima volta che il cantante di Dublino fa tappa negli studi del servizio pubblico a Milano, dove in passato è stato ospite proprio di Fazio e dove, evidentemente, deve aver trovato un ambiente piacevole.
L’appuntamento da segnare in agenda è domenica 24 settembre. Che tempo che fa ha debuttato nel 2003 sulla terza rete. A partire da questa stagione televisiva sarà in scena sul primo canale.
Negli ultimi giorni il conduttore ha inoltre smentito con un tweet le voci che lo vedevano tra i candidati più papabili del prossimo festival di Sanremo: «Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere #lucianinalitti fare il pivot in Nba», ha commentato ironico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022