Spettacolo Che tempo che fa: Bono primo ospite?

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Bono is mobbed by fans as he leaves Claridges ahead of the U2 gig at The O2 Arena.

Featuring: Bono
Where: London, United Kingdom
When: 26 Oct 2015
Credit: WENN.com
Bono is mobbed by fans as he leaves Claridges ahead of the U2 gig at The O2 Arena. Featuring: Bono Where: London, United Kingdom When: 26 Oct 2015 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Television - Arrivano i primi aggiornamenti sull’atteso debutto di Che tempo che fa dopo il trasferimento da Rai3 a Rai1.

Secondo le indiscrezioni raccolte da TvBlog il popolare varietà condotto da Fabio Fazio accoglierà come primo ospite niente meno che Bono, il leader degli U2.

Non è la prima volta che il cantante di Dublino fa tappa negli studi del servizio pubblico a Milano, dove in passato è stato ospite proprio di Fazio e dove, evidentemente, deve aver trovato un ambiente piacevole.

L’appuntamento da segnare in agenda è domenica 24 settembre. Che tempo che fa ha debuttato nel 2003 sulla terza rete. A partire da questa stagione televisiva sarà in scena sul primo canale.

Negli ultimi giorni il conduttore ha inoltre smentito con un tweet le voci che lo vedevano tra i candidati più papabili del prossimo festival di Sanremo: «Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere #lucianinalitti fare il pivot in Nba», ha commentato ironico.

Cover Media

Tornare alla home page