Spettacolo«Che tempo che fa»: lo show di Fabio Fazio cambia ancora canale?
CoverMedia
25.5.2020 - 11:11
Archiviata la prima stagione su Rai 2, per il programma si parla di un ritorno su Rai 3.
Fabio Fazio manda in archivio la 17esima edizione di «Che tempo che fa».
Ieri, domenica 24 maggio, è andata in onda l’ultima puntata del programma, quest’anno per la prima volta su Rai 2.
Il conduttore ligure ha salutato i telespettatori dando appuntamento a settembre, nonostante le voci che vorrebbero un nuovo trasloco dello show.
«Purtroppo è la nostra ultima puntata. Ci rivedremo la prossima stagione. Ringrazio la Rai, L'Officina, Rai 2 con i direttori che ci hanno accompagnato ovvero Carlo Freccero prima e Ludovico Di Meo ora. Vorrei ringraziare tutti quelli che sono qui con me in studio, pochi a dire il vero, che hanno vissuto con me l'avventura così speciale di quest'anno, con la consapevolezza della necessità di essere vicini al pubblico che ci segue da casa», ha detto Fazio.
Stando a quanto riportato da Blogo, «Che tempo che fa» potrebbe tornare su Rai 3 per volere del nuovo direttore Franco Di Mare.
Fazio è in scadenza di contratto e il suo futuro in Rai è in bilico.
Secondo il sito di tv non è da escludere che lo show rimanga su Rai 2. Altamente improbabile invece un nuovo approdo su Rai 1.
«(…) la ferita per Fabio è ancora aperta dopo la decisione della Rai di togliere il suo programma dall'ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo», si legge su TvBlog.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022