TelevisioneChe Tempo Che fa: su Rai 2 dal 29 settembre
CoverMedia
3.6.2019 - 15:32
Fabio Fazio ufficializza il passaggio dal primo al secondo canale del suo show: «L'importante è essere considerati una risorsa e non un problema. Il luogo non conta».
È ufficiale: Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa traslocano su Rai 2.
Il programma domenicale - dopo le accuse Ministro dell’Interno Matteo Salvini sullo stipendio del conduttore ligure -, andrà in onda sul secondo canale a partire dal 29 settembre.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Fazio durante la puntata conclusiva dello show, l’ultima su Rai 1. «Stasera è una serata di molti ringraziamenti. Siamo giunti alla fine di una stagione intensa, complicata ma molto vivace ... Abbiamo registrato una media di 3,8 milioni a serata, una media di ascolto enorme. Grazie a chi ci ha seguito e ha creduto in noi. Qui con noi c'è Andrea Fabiano, il direttore con cui è iniziata questa avventura su Rai 1 un paio di anni fa», ha dichiarato il presentatore. «L'anno prossimo sembra che ci ritroveremo su Rai 2. Al momento ho avuto un invito serio da Rai YoYo, che ringrazio. Se però sarà Rai 2 basterà schiacciare un tasto del telecomando, non è una cosa difficile. Con l'amico Freccero abbiamo fatto tante cose in passato, come Anima Mia, Quelli che il calcio…».
E infine: «Ci divertiremo comunque. L'importante è avere sempre la possibilità di divertirsi, di crescere, di inventare. L'importante è essere considerati una risorsa e non un problema. Il luogo non conta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022