TelevisioneChef Rubio conferma il suo addio alla tv: «Una mia scelta»
CoverMedia
11.11.2019 - 16:07
L’esperto di cibi Gabriele Rubini dice addio al suo ruolo nello show «Camionisti in trattoria», annunciando la decisione ai fan con un messaggio dal tono polemico.
Chef Rubio ha ufficialmente detto addio a «Camionisti in trattoria».
Dopo le insistenti voci di corridoio, che negli ultimi giorni suggerivano un possibile licenziamento dell’esperto di cucina da parte della direzione di Discovery Channel, arriva un messaggio chiarificatore da parte dell’ex rugbista. Dove spiega che la scelta di chiudere col programma è solo sua.
«I motivi per cui ho deciso di interrompere Camionisti in trattoria sono molteplici e non starò qui a motivarli visto che di certe cose si parla (e si è già parlato) nelle apposite sedi», si legge nella dichiarazione ufficiale di Chef Rubio pubblicata sui social.
«Di certo posso dirvi che è stata l'unica cosa giusta da fare e per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia, e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo. Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l'energia per continuare a girare un qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto».
Rubio prosegue affermando di non essere più sereno e di fronte alla telecamera, preferendo quindi passare il testimone al suo successore.
Tuttavia, riserva qualche tagliente parola a chi ha esultato nel vederlo uscire di scena.
«Chiudo dedicando un pensiero ai bifolchi e alle caciottare che scrivono di me: da 6 anni a sta parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti i programmi televisivi che conoscete e se non me c'avete visto e mai me ce vedrete è solo perché nel nome della coerenza so dire "No grazie" - rivela il 36enne di Frascati -. Quindi quando parlate di me o vi informate meglio oppure tacete perché altrimenti fate solo delle ricchissime figure di m****».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022