Spettacolo Cher allontana le voci di ritiro

CoverMedia

22.11.2018 - 09:34

Source: Covermedia

«Lo farò quando non riuscirò più a esibirmi», la star non ha alcuna intenzione di lasciare la musica per ragioni anagrafiche.

A 72 anni e con alle spalle una carriera lunga oltre 50 anni, Cher non ha intenzione di appendere il microfono al chiodo.

La cantante icona del pop è tornata in tour per la promozione del suo nuovo album di cover degli ABBA e, nonostante le continue voci di un imminente addio alla scena musicale, per la star il momento del ritiro sembra essere ancora lontano

«Un mio amico mi ha detto: “Perché stai facendo tutto questo?”. E io ho risposto: “Perché un giorno non potrò più farlo” - ha dichiarato la diva al magazine Parade -. Quel momento arriverà e io ho ancora tanto da fare. Non sono finita».

Il 2018 è stato un anno da incorniciare per Cher: oltre all’album e alla tournée, in estate è apparsa nel film «Mamma Mia! Ci risiamo!», ha assistito al successo dello show a Broadway incentrato sulla sua vita ed è tra le celebrità che ritireranno il Kennedy Center Honor, uno dei più alti riconoscimenti in America.

Cher è inoltre riuscita a ottenere un contratto per la pubblicazione della sua autobiografia.

«Sapevo dell’età di cinque anni che sarei diventata Cher, nonostante non conoscessi il modo in cui sarei riuscita a manifestarla. Prima volevo essere Dumbo. Poi mia mamma mi ha detto: “Tesoro, non puoi essere Dumbo, lui è un elefante!”».

«Soffrivo di dislessia quando nessuno sapeva cosa fosse. Dicevo: “Mamma, non riesco nemmeno a vedere i numeri”. E lei: “Questo non fa nessuna differenza. Quando crescerai, troverai qualcuno che farà gli esercizi di matematica per te!”», ha ricordato Cher.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia