RivalitàCher: «Non vorrei mai duettare con Madonna»
CoverMedia
25.9.2018 - 11:11
«Non vorrei duettare con lei»: la cantante torna ad attaccare l’acerrima rivale.
Prosegue l’eterna rivalità tra le leggende della musica mondiale Cher e Madonna.
L’antipatia tra le due nacque negli Anni Novanta, in seguito a un’intervista concessa dalla hitmaker di Believe nei confronti della regina del pop, che, senza mezzi termini, definì «falsa» e «maleducata».
«Ci sono alcuni aspetti di lei che non apprezzo affatto. È falsa e non mi piace questo suo aspetto - diceva la star al conduttore Steve Kmetko -. È venuta a casa mia un paio di volte… ed è sempre stata molto maleducata con tutti. A mio avviso, penso che abbia avuto talmente tanto che non gli serva comportarsi in questo modo in continuazione, come una viziata impertinente».
Negli anni successivi, Cher era sembrata tendere la mano a Madonna, ma nel salotto del The Ellen DeGeneres Show, la 72enne diva ha nuovamente acceso la faida.
«Con chi vorrei duettare? - ha affermato Cher, rispondendo alla domanda della conduttrice -. Adele e Pink, non Madonna!».
Cher è attualmente impegnata nel tour promozionale del suo nuovo album Dancing Queen.
Il disco, ispirato alle musiche degli ABBA e al suo ultimo film «Mamma Mia! Ci risiamo», uscirà venerdì 28 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022