Oltre 50 anni di carrieraCher rinvia l’addio alle scene
CoverMedia
16.4.2019 - 09:31
La star non è ancora pronta per appendere il microfono al chiodo: «Continuo a organizzare tour di addio, ma poi me ne pento».
Ritiro sì, ritiro no? Più volte Cher ha valutato l’idea di chiudere la sua gloriosa carriera e dedicarsi alla vita privata.
La superstar aveva annunciato le dimissioni al termine del Living Proof: The Farewell Tour, svoltosi tra il 2002 e il 2005, per tornare sul palco nel 2014 per gli show del Dressed To Kill, poi interrotti per misteriosi problemi di salute.
Oggi, la diva del pop mondiale - tornata sulla scena la scorsa estate con «Mamma Mia: Ci risiamo!» -, è pronta per l’ultima parte del suo Here We Go Again Tour, alla veneranda età di 72 anni.
Riflettendo sui vari ripensamenti, l’intramontabile star ha dichiarato allo show americano Today: «È davvero imbarazzante perché continuo a fare questi tour di addio perché giuro su Dio di pensare seriamente di non tornare più».
«Per la serie: “Ho 100 anni! Chi verrà a vedermi?”. Mia mamma ha 93 anni e continua a dirmi: “Cher, l’età è soltanto un numero. Se non te ne curi, lei non si cura di te”. Io continuo a dirle: “Mamma, tu sei pazza!”».
Nonostante abbia alle spalle una carriera lunga oltre cinquant’anni, una volta sul palco, l’adrenalina è ancora quella di un tempo.
«Quando sono sul palco mi sento connessa a ogni singola persona che è lì e so che sono lì per far dimenticare alle persone se sono infelici, se hanno perso il loro lavoro, se non sono riusciti a pagare la loro auto. Sono lì per far star bene le persone per quelle due ore. È il mio lavoro ed è per questo che ogni volta ritorno», ha affermato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022