Spettacolo Cher sarà nel nuovo Mamma Mia!

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

Premiere of Open Road Films' 'The Promise' - Arrivals

Featuring: Cher
Where: Hollywood, California, United States
When: 13 Apr 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of Open Road Films' 'The Promise' - Arrivals Featuring: Cher Where: Hollywood, California, United States When: 13 Apr 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il cast di «Mamma Mia! Here We Go Again» si arricchisce di una nuova star.

Nel sequel del film del 2008, adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway, ci sarà l’icona del pop Cher, che, come scritto dal Daily Mail, si trova già a Londra per le prove.

«Sono in Mamma Mia 2!», ha scritto su Twitter la cantante 71enne.

Non è dato sapere il ruolo che le è stato assegnato, ma secondo il quotidiano inglese la star dovrebbe sia cantare, sia ballare.

«Mi sono appena cimentata in due numeri danza. Tutti sono bravissimi», aveva cinguettato sabato la cantante, lasciando intendere come qualcosa stesse bollendo in pentola.

Già un paio di mesi fa è stato confermato il ritorno dei protagonisti del primo film, Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard e Colin Firth.

Scritturati anche gli attori Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner, che interpreteranno le versioni giovani dei personaggi originali.

Il sequel conterrà alcune canzoni degli ABBA che non sono state utilizzate nel primo capitolo, oltre alla riproposizione dei classici.

Benny Andersson e Bjorn Ulvaeus degli ABBA sono già da settimane a lavoro per scrivere nuova musica da inserire nel film, di cui sono produttori esecutivi con Gary Goetzman e Judy Craymer, autori del musical di successo.

Nel sequel si partirà nuovamente dalla protagonista Sophie (Amanda Seyfried), una giovane desiderosa di conoscere il padre biologico prima di convolare a nozze.

Il primo capitolo, con alla regia Phyllida Llyod, sbancò ai botteghini con oltre 550 milioni di euro a livello mondiale: nessun film diretto da una donna aveva mai ottenuto così tanti incassi.

L’uscita nelle sale è prevista per il 2018.

Cover Media

Tornare alla home page