Cheryl: infuriata per le voci di tradimento

CoverMedia

22.1.2018 - 13:13

Covermedia

La popstar è arrabbiata per i rumors di un presunto affair tra il compagno Liam Payne e Rita Ora.

Cheryl è una furia contro alcuni tabloid che hanno insinuato come il compagno Liam Payne abbia un affair con Rita Ora.

L’ex degli One Direction e la popstar si sono recentemente recati in sala registrazione per incidere For You, brano che farà da colonna sonora al nuovo film «Cinquanta Sfumature di Rosso», ultimo della saga con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Per le malelingue, però, tanto è bastato per speculare su un presunto tradimento del cantante 25enne ai danni della compagna, nonché madre del suo bambino Bear, 10 mesi.

«Liam e Rita hanno trascorso molto tempo insieme recentemente e hanno in programma delle esibizioni dal vivo negli Stati Uniti - ha dichiarato una fonte al magazine Closer -. Sono amici da tanti anni e non vedono l’ora di condividere il palco. Stanno cercando nuove idee su come cantare il brano insieme».

«Cheryl è felice per lui e per la sua carriera che si va affermando sempre di più, ma è furiosa a causa di alcune insinuazioni avanzate da terze persone».

Liam, consapevole delle preoccupazioni di Cheryl, sta facendo di tutto per rassicurare la sua dolce metà come tra lui e Rita ci siano solamente rapporti lavorativi.

«Ha chiesto a Cheryl di raggiungerlo con Rita per un’uscita serale. Sarà difficile perché lei è impegnata con la sua carriera e con il bambino», aggiunge l'insider.

L’artista sta tornando gradualmente a lavoro: dopo aver presentato la nuova campagna per L’Oreal, la popstar potrebbe presto tornare dietro al bancone di X-Factor UK al fianco di Simon Cowell.

Tornare alla home page

CoverMedia