(Cover) - IT Television - Chi l’ha visto riparte stasera, mercoledì 13 settembre, per la sua 30esima edizione, che andrà in onda per 42 appuntamenti settimanali.
Dopo 541 puntate il programma guidato da Federica Sciarelli (giunta al suo 14esimo anno di conduzione) si conferma uno dei pilastri della terza rete.
La mission resta la stessa: districare misteri, fare luce su cold case e nuovi casi di scomparsa con l’aiuto dei telespettatori.
La puntata di questa sera partirà con la storia di Noemi e Rosa, le due ragazzine scappate di casa per realizzare i loro sogni con l’aiuto di due uomini più grandi. A quasi quattro mesi dalla loro fuga, non c’è ancora nessuna traccia di dove possano essere.
Alla Sciarelli toccherà gestire testimonianze, contributi e messaggi che durante la diretta potranno essere d’aiuto.
Oltre che su Rai3, Chi l’ha visto può essere visto in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv. Il programma è molto attivo anche sui social (Facebook e Twitter) e sul suo blog ufficiale, dove è possibile far pervenire commenti e segnalazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022