Spettacolo“Chi l’ha visto?” si ferma: ospite positivo al Coronavirus
CoverMedia
17.3.2020 - 11:11
Il programma condotto da Federica Sciarelli non andrà in onda il 18 marzo, a causa della positività al virus di un ospite.
Il Coronavirus non risparmia nemmeno “Chi l’ha visto?”.
Il programma condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli non andrà in onda domani 18 marzo, a causa dell’accertata positività al Covid-19 di un ospite di una puntata precedente.
Lo show tornerà la prossima settimana, mentre la giornalista e il suo staff continueranno a rimanere vigili sui casi di sparizione.
«Ospite positivo #coronavirus: #chilhavisto salterà solo una puntata. Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su #Rai3 da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse», si legge sulla pagina Twitter della trasmissione.
L’ospite positivo, come riporta Leggo, sarebbe Pierpaolo Sileri, il viceministro alla salute, che era presente in studio nella puntata della scorsa settimana dedicata proprio alla pandemia.
Al posto di "Chi l'ha visto?", Rai 3 proporrà in prima serata uno Speciale TG3: Coronavirus e a seguire una puntata di Illuminate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022