Spettacolo “Chi l’ha visto?” si ferma: ospite positivo al Coronavirus

CoverMedia

17.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il programma condotto da Federica Sciarelli non andrà in onda il 18 marzo, a causa della positività al virus di un ospite.

Il Coronavirus non risparmia nemmeno “Chi l’ha visto?”.

Il programma condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli non andrà in onda domani 18 marzo, a causa dell’accertata positività al Covid-19 di un ospite di una puntata precedente.

Lo show tornerà la prossima settimana, mentre la giornalista e il suo staff continueranno a rimanere vigili sui casi di sparizione.

«Ospite positivo #coronavirus: #chilhavisto salterà solo una puntata. Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su #Rai3 da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse», si legge sulla pagina Twitter della trasmissione.

L’ospite positivo, come riporta Leggo, sarebbe Pierpaolo Sileri, il viceministro alla salute, che era presente in studio nella puntata della scorsa settimana dedicata proprio alla pandemia.

Al posto di "Chi l'ha visto?", Rai 3 proporrà in prima serata uno Speciale TG3: Coronavirus e a seguire una puntata di Illuminate.

Tornare alla home page

CoverMedia