Greta Scarano«Chiamami ancora amore», nuova fiction Rai con Greta Scarano
Covermedia
3.5.2021 - 15:35
La serie tv racconta la fine di un matrimonio e la difficile battaglia per la custodia del figlio della coppia in crisi.
03.05.2021, 15:35
Covermedia
Dopo aver interpretato Ilary Blasi nella serie biografica «Speravo de morì prima» su Francesco Totti e aver rubato il cuore di Montalbano nell’ultimo episodio dell’iconico show, Greta Scarano debutta stasera su Rai 1 in «Chiamami ancora amore».
La nuova fiction racconta la drammatica fine del matrimonio di Anna (Scarano) ed Enrico (Simone Liberati): la loro casa sul lago è diventata un incubo e i due dovranno provare a restare in rapporti civili per il bene del figlio.
«Mi sono avvicinata ad Anna in punta di piedi, dovevo interpretare una madre, e io non lo sono», ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair. «È un personaggio complesso, come siamo noi donne. È in parte irrealizzata, pronta a mettersi in crisi»,
Altra protagonista della fiction è Claudia Pandolfi, che interpreta il ruolo dell’assistente sociale Rosa.
«Chiamami ancora amore» è diretta da Gianluca Maria Tavarelli e prodotta da Indigo Film e Rai Fiction.
La prima delle sei puntate in programma andrà in onda il 3 maggio alle 21:25 su Rai 1.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia