Spettacolo Chiara Ferragni a Venezia76: «Non mi sono mai auto-censurata. Sono un libro aperto»

CoverMedia

5.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

«Chiara Ferragni - Unposted» è sbarcato al Lido: «Essere con questo progetto a Venezia è una delle gioie più grandi della mia vita».

L’attesa è finita, Chiara Ferragni ha presentato alla Mostra del Cinema di Venezia l’atteso «Chiara Ferragni - Unposted».

La fashion influencer, che è arrivata al Lido insieme al marito Fedez sfoggiando un total look Dior corredato da make-up e hair-style impeccabili, è stata accolta da una platea di fan osannanti e un parterre di fotografi degno di una regina.

«Essere con questo progetto a Venezia è una delle gioie più grandi della mia vita», ha dichiarato Chiara Ferragni secondo Il Messaggero alla conferenza stampa dedicata alla sua biopic, e presentata nella sezione Sconfini di Venezia76.

Tuttavia, nel corso della sua ascesa la 32enne è stata spesso attaccata dai suoi stessi follower, ai quali assicura di aver risposto senza filtro.

«Non mi sono mai auto-censurata - afferma Chiara -. Cerco di fare di testa mia perché credo che sui social funzionino solo cose reali, spontanee, immediate. Non ci penso troppo prima di fare un post. Sono abbastanza un libro aperto. E questo a volte suscita anche reazioni negative inaspettate».

Mentre a chi le fa notare che diverse persone abbiano trovato il documentario piuttosto agiografico, come se il fallimento non fosse contemplato, lei replica: «Io ho avuto i miei piccoli fallimenti. Anche al livello personale. Ma è importante lavorare per quello che vorremmo essere, visualizzarlo, scriverselo. Io ogni giorno cerco di fare qualcosa per avvicinarmi alla Chiara Ferragni che vorrei essere».

Tornare alla home page

CoverMedia