Make up Chiara Ferragni: arriva la prima masterclass su trucco e capelli

CoverMedia

14.12.2018 - 11:10

Il 9 febbraio 2019 la fashion influencer e il suo inseparabile truccatore Manuele Mameli apriranno le porte di Beauty Bites Masterclass. L’idea nasce sulla scia di quella già proposta in America da Kim Kardashian.

Chiara Ferragni e Manuele Mameli hanno annunciato l’arrivo delle Beauty Bites Masterclass.

L’idea nasce sulla scia di quella già proposta in America da Kim Kardashian e Mario Dedivanovic, che grazie alle loro lezioni di trucco e i tutorial-show hanno coinvolto un pubblico sempre più ampio di fan, disposti a pagare fino a 1.500 euro per accaparrasi un biglietto.

Le Beauty Bites Masterclass sono state annunciate via Instagram dalla stessa fashion blogger, ma per ora l’evento è ancora avvolto nel mistero. L’unica notizia certa è che la data di lancio è il 9 febbraio 2019, anticipata da Chiara come «un’esperienza folle e piena di sorprese».

Oltre alle notizie positive, in questi giorni la Ferragni ha dovuto incassare un brutto colpo dall’Antitrust, che ha avviato un procedimento per i maglioni con logo Alitalia firmati da Alberta Ferretti e sfoggiati dalla 31enne via social.

L’AGCM ha fatto sapere di aver avviato «su segnalazione di Unione Nazionale di Consumatori, un procedimento istruttorio nei confronti delle società Alitalia Società Aerea Italiana spa in amministrazione straordinaria e Aeffe spa, quest’ultima riconducibile alla stilista Alberta Ferretti e già destinataria del primo intervento di moral suasion del 2017, nonché di alcuni influencer, avente a oggetto la possibile diffusione, mediante social media, di pubblicità non riconoscibile in quanto tale».

Curiosità da star

Tornare alla home page