Spettacolo Chiara Ferragni attacca Il Corriere della Sera: «Messaggio sbagliato»

CoverMedia

16.7.2018 - 11:12

La fashion blogger ha risposto per le rime all’articolo che descrive le amiche «sosia» al suo party di addio al nubilato «rotonde e felici».

Chiara Ferragni si è scagliata contro Il Corriere della Sera.

Volata ad Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato, la fashion blogger ha postato via Instagram un’immagine che la ritrae a bordo piscina circondata dalle 14 invitate al suo party esclusivo.

Lo scatto è stato preso di mira da Maria Teresa Veneziani, una giornalista del noto quotidiano milanese, che lo ha descritto come uno «spottone», in cui l’imprenditrice digitale è circondata da amiche «sosia», estremamente «rotonde e felici».

«Tutte adottano anche la stessa posa, con i bei fianchi, spinti un po’ su. Anche Chiara ostenta felice i suoi cinque chili guadagnati con la maternità che semmai perderà “con calma”», cita il quotidiano.

Infuriata dalla descrizione, la Ferragni ha replicato alla testata nazionale con un post via social.

«Trovo veramente assurdo che giornalisti possano scrivere cose del genere… In un mondo in cui ci battiamo per far sentire bene le ragazze e dar loro sicurezza, additare difetti fisici (miei o delle mie amiche) è veramente un messaggio sbagliatissimo».

Tornare alla home page

CoverMedia