SpettacoloChiara Ferragni candidata ai Nastri D’Argento 2020
CoverMedia
10.6.2020 - 13:10
In soli tre giorni, «Chiara Ferragni Unposted» è stato visto da 160 mila persone circa facendo guadagnare ben 1,6 milioni di euro al box office.
Chiara Ferragni ha raggiunto un altro incredibile traguardo.
Il suo documentario «Chiara Ferragni Unposted» si è candidato tra i finalisti dei Nastri D’Argento 2020. A svelarlo è la blogger stessa sui social.
«Ciao ragazzi, sono super felice di annunciare che “Chiara Ferragni Unposted”, il film documentario sulla mia vita, è candidato tra i finalisti dei Nastri D’Argento di quest’anno», scrive Chiara Ferragni su Instagram.
«Ancora una volta grazie a tutti voi, perché l’avete reso il film evento più visto della storia del cinema italiano e anche su Amazon lo state guardando in tantissimi ogni giorno. Quindi grazie. Sono molto contenta che vi sia piaciuto e che vi stia piacendo».
In soli tre giorni di proiezione nelle sale, «Chiara Ferragni Unposted» è stato visto da 160 mila persone circa facendo guadagnare ben 1,6 milioni di euro al box office. Attualmente il documentario è disponibile on demand sulla piattaforma Amazon Prime Video.
Sulla data della cerimonia dedicata alla 75esima edizione dei Nastri d’Argento non c’è ancora alcuna ufficialità, la venue non sarà tuttavia il Teatro Antico di Taormina. Le restrizioni dovute al covid-19 hanno infatti imposto un’organizzazione diversa e adeguata alla situazione che da mesi stiamo vivendo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022