Spettacolo Chiara Ferragni: co-conduttrice del Festival con Amadeus?

CoverMedia

24.9.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo il clamoroso successo del suo docufilm «Chiara Ferragni - Unposted», circola ora il rumor che pone la moglie di Fedez al centro del palco Ariston come co-presentatrice.

Chiara Ferragni come spalla di Amadeus a Sanremo 2020? L’ipotesi non è ancora stata confermata, tuttavia, da ore le voci sulla possibile inedita doppietta stanno impazzando sul web.

Nel frattempo, la fashion influencer si sta godendo il clamoroso successo raccolto grazie al suo docufilm «Chiara Ferragni - Unposted»: in tre giorni la pellicola ha totalizzato un incasso di 1.601.499 euro in 393 sale, raccogliendo oltre 160 mila spettatori.

«Un messaggio positivo che emerge dalla mia storia: siate determinate a realizzare i vostri sogni», ha dichiarato Chiara Ferragni al Festival del Cinema di Venezia, parlando del suo film.

«Elisa Amoruso è riuscita a farmi scoprire parti di me che non conoscevo, farmi capire ad esempio ancora di più l’importanza che ha avuto mia madre nell’essere chi sono adesso».

In questi giorni Chiara sarà presente alla settimana della moda di Parigi, e dal 2020 sarà fra i giudici di Making the cut la nuova serie originale dedicata al fashion world targata Amazon Prime video, condotto dalla modella tedesca Heidi Klum e dal consulente di moda Tim Gunn.

Tornare alla home page

CoverMedia