Dopo «Unposted»

Chiara Ferragni e Fedez: arriva il docu-reality di coppia

Covermedia

14.4.2021 - 11:30

Chiara Ferragni

Dopo «Unposted» sulla vita della influencer è giunto il momento di un docu-reality targato Amazon Prime sulla routine della famiglia Ferragnez.

Covermedia

14.4.2021 - 11:30

Chiara Ferragni e Fedez stanno lavorando a un docu-reality di coppia.

A pubblicare la notizia è DavideMaggio, secondo le cui fonti, dopo «Unposted» sulla vita della influencer è giunto ora il momento di puntare sulla routine della famiglia Ferragnez al completo.

D'altra parte, se Fedez è un volto ormai fisso della tv – dove ha appena concluso la prima stagione di «LOL – Chi non ride è fuori» – la fama e il successo della influencer sono in continua ascesa. La nativa di Cremona, che su Instagram vanta 23,3 milioni di follower, è stata di recente eletta membro del consiglio di amministrazione di Della Valle.

«Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager – spiega Chiara Ferragni imprenditrice digitale e icona del Made in Italy. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo».

Da quando è diventata mamma della piccola Vittoria, la 32enne ha lanciato sul mercato una serie di oggetti cult, tra cui la «borraccia termica in acciaio inossidabile che mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore». Punto di forza dell’oggetto Made in Italy, realizzata in collaborazione con «24 Bottles», sono «il pattern glitterato e l’iconico eyelike rosa», come descritto ancora sul sito Chiara Ferragni Collection – look che la rende appetibile anche a 39 euro.

Tuttavia, lo scopo delle borracce termiche è ridurre la quantità di plastica utilizzata per le bottiglie ed i bicchieri usa-e-getta.

Come sempre, idea e marketing hanno vinto a mani basse: «Sold out in 50 minuti – commenta Chiara -, siete stupendi».

Covermedia