Kennedy Space CenterChiara Ferragni incontra George Clooney: «Mio marito Fedez è più bello»
CoverMedia
13.5.2019 - 11:12
Il 10 maggio l’influencer era tra gli ospiti del gala organizzato da Omega per celebrare i 50 anni dall’allunaggio.
Chiara Ferragni ha festeggiato i 50 anni dall’allunaggio con uno scatto insieme a George Clooney.
Il 10 maggio la fashion influencer era tra gli esclusivi ospiti che hanno celebrato lo sbarco sulla Luna avvenuto il 20 luglio 1969, con una festa organizzata da Omega Speedmaster nell’headquarter della NASA, John F. Kennedy Space Center.
Data l’occasione unica la Ferragni si è fatta immortalare insieme a Clooney con un’istantanea che ha fatto presto il giro del web, raccogliendo numerosi commenti ma replicando ai follower che nel suo cuore c’è spazio per un solo uomo.
«Adoro George Clooney, ma nel mio cuore il mio maritino Fedez rimane il più bello al mondo».
Oltre alla 32enne, al party festeggiato sotto al razzo Saturn V al Kennedy Space Center in Florida, hanno partecipato numerose celebrità e una notevole schiera di veterani della Luna, tra cui il capsule communicator della missione Apollo 11 Charlie Duke e Thomas Stafford, ma anche Nicole Stott, il comandante del ISS Terry Virts, il veterano della NASA e astronauta ESA Jean-François Clervoy, l’ingegnere della NASA e uomo dietro allo Speedmaster, Jim Ragan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022