SpettacoloChiara Ferragni: la sua cagnolina Matilda ha un tumore
CoverMedia
30.6.2020 - 11:11
La fashion influencer condivide con i follower l'amara notizia sulla sua amica a quattro zampe: «Pensavo di perderla oggi».
Le ultime ore trascorse da Chiara Ferragni sono proprio da dimenticare.
Come rivelato in due lunghi messaggi su Instagram, la fashion influencer ha infatti scoperto che la sua cagnolina Matilda è affetta da una forma tumorale e necessita cure specifiche per evitare di avere attacchi epilettici.
«Ciao ragazzi, è stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario e poi da un neurologo veterinario, quindi farle una risonanza magnetica», ha esordito Chiara Ferragni nel suo primo post su Instagram.
«Abbiamo scoperto che ha un tumore. Ora dobbiamo tenerla sotto controllo dandole certi medicinali e poi iniziare una radioterapia, ma è tutto da capire ancora. Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi».
Qualche ora dopo, Chiara ha fatto un aggiornamento.
«Update su Mati: è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto della terapia anti-epilettica - spiega la fashionista -. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che, nei bulldog francesi come lei, questo tipo di neoplasia è molto frequente. Tenetela nei vostri pensieri: la vogliamo con noi ancora tanti anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022