Chiara Ferragni Chiara Ferragni: «Mi dissero che non potevo avere figli»

Covermedia

28.1.2022 - 11:10

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale ricorda la diagnosi ricevuta quando viveva a Los Angeles: «Ho cominciato a concentrarmi su altre cose, a fare sport e anche a sentire il mio istinto e il mio cuore».

28.1.2022 - 11:10

Chiara Ferragni, Fedez e i loro due figli sono star incontrastate del web.

Tuttavia, prima di diventare mamma, l'imprenditrice digitale ha ricevuto una diagnosi che le aveva descritto un futuro molto diverso.

«Per me era molto difficile stare a Los Angeles lontana in una storia con molti alti e bassi che avevo con il mio ex fidanzato e lontano dalla mia famiglia e dai miei amici», ha dichiarato Chiara Ferragni durante la sua recente chiacchierata con i follower su Instagram.

D'altra parte, prima di sposarsi col rapper, la musa di Lancôme era legata a Riccardo Pozzoli, col quale all'epoca era fidanzata e socia in affari.

«Avevo anche dei problemi di salute – ricorda la 34enne – tra cui non mi veniva il ciclo per parecchi parecchi mesi senza che io avessi cambiato dieta o alimentazione etc. Quindi ho visto anche diversi medici: uno dei dottori mi disse che avevo la sindrome dell'ovaio policistico e che probabilmente per me sarebbe stato molto difficile avere figli».

La storia è poi andata diversamente, ora Chiara è mamma di Leone e Vittoria: «Tutto quel periodo mi aveva spinto a prendermi cura più di me stessa del mio corpo e soprattutto della mia mente in modo assolutamente diverso. Ho cominciato terapia, ho cominciato a concentrarmi su altre cose, a fare sport e anche a sentire il mio istinto e il mio cuore».

Covermedia