SpettacoloChiara Ferragni: «Mi state mettendo ansia»
Covermedia
19.3.2021 - 16:38
La influencer è giunta quasi a termine della seconda gravidanza, che la renderà mamma di una bambina nonché sorella del primo figlio Leone.
Covermedia
19.03.2021, 16:38
Covermedia
Manca pochissimo al secondo parto di Chiara Ferragni.
E si tratta di un evento decisamente molto atteso, a tal punto, che in queste ore la influencer ha chiesto ai suoi 22,8 milioni di follower di non metterle troppa ansia.
«Ciao ragazzi, siamo a 38 +2», ha comunicato Chiara Ferragni nelle sue Stories su Instagram, aggiornando i fan.
«Stiamo ancora aspettando la baby, chissà quando arriverà. A questo punto potrebbe anche arrivare a termine, quindi tra due settimane – ha proseguito sgranando gli occhi -. Spero arrivi un po' prima ma la cosa importante è che vada tutto bene».
L'attesa potrebbe quindi profilarsi ancora lunga, ma l'importante è che il supporto del suo fandom sia rilassato.
«Mi state mettendo un po' d'ansia perché tutti vi aspettate che da un momento all'altro partorisca ma io non ho idea di quando sarà – ha spiegato Chiara, che ha deciso di rispondere poi ad alcune domande dei suoi follower -. Non sono ansiosa, però è strano non sapere quando succederà. Quando ho avuto Leo, visto che dalla 32esima settimana avevo un problema alla placenta, la ginecologa mi ha detto che saremmo arrivate massimo alla 37esima».
Per molti seguaci della Ferragni la bambina in arrivo, soprannominata baby V – potrebbe chiamarsi in realtà Vittoria. Deduzione fatta in seguito al gesto di Chiara e Fedez per il risultato ottenuto a Sanremo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia