Il 3 febbraio, l’imprenditrice digitale sarà ospite della seconda giornata di «LA Italia - Global Fashion Icon Award».
Chiara Ferragni sta per ricevere l’ennesimo premio alla carriera.
Il 3 febbraio, la fashion influencer e imprenditrice digitale sarà ospite della seconda giornata di «LA Italia - Global Fashion Icon Award». La 15esima edizione dell’evento è promossa dall'Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, il sostegno del Mibact (Dg Cinema e Audiovisivo).
«Chiara è un'assoluta eccellenza italiana nel mondo», dichiara all’Ansa il fondatore di LA ITALIA, Pascal Vicedomini, annunciando il premio per Chiara Ferragni.
«Un genio della comunicazione, che dopo essere stata la più potente influencer della moda è diventata un'imprenditrice digitale di rilevanza globale. Quale miglior occasione della prima californiana del documentario di Elisa Amoruso “Chiara Ferragni - Unposted” (docu campione d'incassi 2019,ndr) per esaltare a Hollywood uno dei principali talenti del nostro nuovo cinema, la Amoruso, insieme ad una maestra dell'imprenditoria moderna come Ferragni, che si dà il caso sia italiana!».
A fare da padrino al festival sarà Ezio Greggio, mentre tra i protagonisti ci sono Remo Girone, Franco Nero, Francesco di Leva; i registi Gabriele Salvatores (presidente), Francesca Archibugi, Ginevra Elkann, i produttori Andrea Iervolino e Marco Cohen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022