Spettacolo Chiara Ferragni rinuncia ai prossimi viaggi

CoverMedia

25.2.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La fashion influencer ha cancellato gli imminenti impegni per timore del Coronavirus.

Chiara Ferragni ha cancellato tutti i suoi prossimi impegni in agenda.

La decisione della fashion influencer è stata presa in seguito all'insicurezza generale creata dal Coronavirus, la cui infettività ha reso oggi l’Italia uno dei Paesi più colpiti nel mondo.

«Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per questo Safari che avevo organizzato qualche mese fa», scrive Chiara Ferragni su Instagram. «Però per la situazione nel Nord Italia, principalmente in Lombardia del Coronavirus non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia. Volevo mandare un grosso in bocca a lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai ed ascoltare quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme. Mando a tutti un grosso in bocca al lupo».

Oltre a Chiara, in queste ore numerose altre celebrità hanno scelto di cancellare i propri pubblici per paura del contagio da Coronavirus, come Elettra Lamborghini che ha annullato due dei suoi instore l’atteso primo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Mediolanum Forum.

Tornare alla home page

CoverMedia