SpettacoloChiara Ferragni: «Sono stata costretta a ragionare sulle mie insicurezze»
CoverMedia
23.9.2020 - 13:11
L'imprenditrice digitale traccia una parabola della sua vita dal 2016 a oggi: «Essere fiera di chi sono è una conquista recente».
Chiara Ferragni è uno dei modelli di mamma in carriera più ammirate al mondo.
La 33enne di Cremona ha lanciato la sua fiorente carriera grazie al blog “The Blond Salad”, ma negli ultimi anni si è affermata anche come musa del luxury beauty, designer e imprenditrice digitale.
«Essere fiera di chi sono è una conquista recente», rivela Chiara Ferragni sull'ultimo numero di Vanity Fair.
«A riguardo, le cose sono cambiate prima in peggio e poi in meglio nel 2016, quando vivevo ancora a Los Angeles. Fino a quel momento, in un modo o nell’altro, ero sempre stata fidanzata, c’era sempre un uomo accanto a me. Poi, all’improvviso, da un giorno all’altro, sono stata mollata. E lì è iniziato tutto», condivide la fashionista.
«Sono stata così costretta a ragionare sulle mie insicurezze e questo ha significato soprattutto fare i conti con la mia volontà di pianificare tutto perché in realtà avevo pianificato tutto fino a quel momento. E tutto era funzionato. Ma la vita non è perfezione. E io l’ho capito bene in quel momento, quando ogni cosa sembrava andare storta, dalle sciocchezze agli impegni lavorativi, fino a certe piccole grane di salute».
Da quando è sposata con Fedez, grande appassionato di politica, Chiara ha inoltre cominciato a dare voce alle proprie opinioni: atteggiamento che non trasformerà mai in lavoro.
«Mi piace dire la mia opinione ma non voglio trasformarmi in un’opinionista, in uno di quei personaggi che devono per forza farci sapere tutto di quello che pensano in ogni situazione e per ogni fatto - chiosa la Ferragni -. Però penso sia arrivato per me il momento di condividere sempre di più informazioni, posizioni e opinioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022