SpettacoloChiara Ferragni sul nome della figlia: «Forse lo diremo alla nascita»
Covermedia
11.3.2021 - 13:07
Con la prima gravidanza il nome di Leone è stato spifferato subito ai media. Ora i Ferragnez vogliono essere più discreti.
11.03.2021, 13:07
Covermedia
Chiara Ferragni ha spiegato ai follower perché il nome della sua seconda figlia è ancora avvolto dal mistero.
Come rivela su Instagram, quando l’influencer ha vissuto la sua prima gravidanza, la scelta di chiamare il primogenito Leone è stato rivelato subito ai media. Ora i Ferragnez vogliono essere più discreti.
«Non lo abbiamo tenuto nascosto», scrive Chiara Ferragni rispondendo alla domanda che molti si pongono.
«Semplicemente il nome di Leo era venuto subito fuori perché qualcuno l’aveva detto alla stampa, non so bene chi, invece quello della bimba non è ancora uscito e quindi forse lo diremo alla nascita».
Le foto della Ferragni col pancione sono su tutte le riviste, ma a differenza della gravidanza vissuta con Leone, la nativa di Cremona risulta ora molto più tonica.
«In questa gravidanza sono più in forma, ho preso meno chili però la pancia è molto più grossa – ammette Chiara -. Leo era nato a 37 settimane esatte però con induzione perché non cresceva abbastanza ed ora sono a 37+1 e lei non è ancora nata».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia