Chiara Ferragni: «Usate la mascherina, un piccolo gesto che veramente fa la differenza»

CoverMedia

21.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La influencer si ricollega al post condiviso ieri dal marito Fedez, che è stato contattato dal premier Conte per sensibilizzare i giovani all'uso delle mascherine contro il Covid.

A poche ore di distanza dal primo appello sull'uso della mascherina lanciato da Fedez, è arrivato anche quello di Chiara Ferragni.

Nel suo video postato su Instagram, la influencer si ricollega al post condiviso dal marito, che è stato contattato da Conte per sensibilizzare i giovani all'uso delle mascherine contro il Covid.

«Mi ricollego ieri alle storie di Fede perché penso che chi in questo momento abbia un grosso seguito debba anche avere la responsabilità di sensibilizzare», ha esordito Chiara Ferragni in una serie di IG Stories pubblicate sul suo profilo.

«In questo momento mi sento di sensibilizzare verso l’uso della mascherina perché è un piccolo gesto che veramente fa la differenza, soprattutto se utilizzata da tutti quanti - commenta la 32enne rivolgendosi ai follower -. Adesso in Italia siamo veramente in una situazione delicata e un semplice gesto come indossare la mascherina può veramente far sì che non si verifichi lo scenario peggiore che tutti noi abbiamo provato in primis sulla nostra pelle, quello di un lockdown».

L’impatto dei due messaggi condivisi in queste ore potrebbe aiutare a ridurre i contagi in Italia, visto che i Ferragnez sui social vantano i 30 milioni di utenti.

«Per favore, veramente, in questo momento sta alla responsabilità di ognuno di noi. Per me essere un personaggio pubblico con tutto questo seguito vuol dire anche questo: cercare di fare qualcosa di buono per le persone e per il mio paese».

Tornare alla home page

CoverMedia